La Lumix si fa Reflex

La Lumix si fa Reflex

Devo ammettere che ho un debole per il design di questa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Forse la mia passione deriva dal fatto che assomiglia in modo incredibile allo stile Leica.

Fatto sta che la Lumix DMC-L1 è anche una macchina di valore. Valore accresciuto ovviamente dalle lenti della casa tedesca appositamente progettate.

Questa Panasonic da 7,5 Milioni di Pixel ha diversi pregi: prima di tutto un peso che la fa sembrare una vecchia macchina fotografica, qualcuno direbbe una macchina fotografica “vera”, la facilità di utilizzo con comandi semplici e comodamente raggiungibili, il sistema integrato O.I.S. (stabilizzatore ottico dell’Immagine) per foto sempre a fuoco.

Infine interessante è anche il sistema Live View che permette di guardare sullo schermo LCD esattamente la stessa immagine che viene captata dal sensore. Insomma, una macchina dall’alto profilo e dal prezzo abbastanza alto se si pensa che è in commercio a 2000 euro circa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti