La Guida Michelin 2009 arriva sul Melafonino

La Guida Michelin 2009 arriva sul Melafonino

Avere a disposizione ben 32.000 ristoranti di tutta Europa tra cui scegliere, con il solo tocco di un dito, è senza dubbio la soluzione ideale per tutte quelle persone che sono solite vagare alla ricerca del luogo più adatto dove trascorrere la serata.

A questo devono aver pensato i creatori della versione digitale della Guida Michelin 2009,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e iPod touch realizzata da ViaMichelin e disponibile per l’acquisto nell’App Store di casa Apple ad un prezzo di 14,99 euro per 0,9MB di dimensione.

Grazie all’interfaccia intuitiva è facilissimo poter effettuare ricerche in base diversi criteri quali il numero di stelle e i servizi offerti, solo per citarne alcuni. In più, grazie alla localizzazione tramite GPS, sarà inoltre possibile focalizzare le proprie mire esclusivamente sui locali di zona o, alternativamente, i più vicini ad un determinato indirizzo.

Dopo aver letto i commenti degli utenti, aver controllato prezzi e orari di apertura basterà confermare la propria prenotazione e dirigersi verso il ristorante prescelto, aiutati dalla mappa visualizzabile sul proprio melafonino o iPod touch.

La guida, al momento disponibile esclusivamente in inglese e francese, è disponibile per questi ventiquattro paesi europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti