La Champions League torna su Amazon: stasera Inter-Liverpool

Si terranno stasera gli ottavi di finale della Champions League, competizione internazionale calcistica: alle ore 21, Inter-Liverpool.
Si terranno stasera gli ottavi di finale della Champions League, competizione internazionale calcistica: alle ore 21, Inter-Liverpool.
La Champions League torna su Amazon: stasera Inter-Liverpool

Si parte con gli ottavi di finale della Champions League, e il match che si terrà stasera sarà Inter-Liverpool: la partita sarà visibile su Amazon Prime Video dalle ore 21.00 del 16 febbraio 2022, e per vederlo in diretta vi basterà cliccare al seguente link.

Per i più appassionati, la diretta partirà alle ore 19.30, dove un pre-partita farà compagnia ai tifosi (e non) delle due squadre: ci saranno sul palco Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Diego Milito e Gianfranco Zola. Per quanto riguarda invece la partita, la telecronaca sarà curata dallo storico Sandro Piccinini e da Massimo Ambrosini.

Inter-Liverpool, ore 21.00 su Amazon Prime Video: iniziano gli ottavi di Champions League

La partita sarà in diretta su Amazon Prime Video: sarà possibile vederla da ogni dispositivo compatibile con il servizio, a partire dalle Smart TV e i PC fino a Smartphone e Tablet. Nel caso vorrete, potrete trovare la diretta entrando nell’applicazione, e poi navigando fino alla sezione Sport o Champions League. Una volta arrivati, la diretta sarà cliccabile fin dalle ore 19.00, visto che si terrà il pre-partita.

champions league

Amazon Prime Video è un servizio incluso dentro ad Amazon Prime: per iscrivervi vi basterà pagare 3,99€ al mese, ma con 36€ all’anno potrete avere 12 mesi di abbonamento (sia su Amazon Prime, che su Prime Video).

Nel caso in cui non foste mai stati abbonati al servizio Amazon Prime o Prime Video, potrete usufruire addirittura di 30 giorni di prova, così da poter sperimentare il pacchetto completo offerto da Amazon e capire se, una volta finito il trial, questo fa al caso vostro.

Ricordiamo che Inter-Liverpool sarà in diretta e visibile con una qualità fino a 4K HDR: ovviamente per poterne usufruire dovrete avere un dispositivo compatibile. Prime Video avrà anche le altre dirette degli ottavi, ovvero Atletico Madrid-Manchester United, Real Madrid-PSG e Juventus-Villareal, rispettivamente il 23 febbraio, il 9 marzo e il 16 marzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti