La banda larga satellitare cresce con Astra

La banda larga satellitare cresce con Astra

È più che positivo il risultato ottenuto da Astra2Connect, il servizio per l’accesso alla banda larga via satellite di SES Astra,una società di SES (Euronext di Parigi e Luxembourg Stock Exchange: SESG)

ASTRA2Connect ora annuncia che, a due anni dal lancio, sta crescendo di 10.000 utenti a trimestre. Circa 40.000 case in tutta Europa hanno aderito a questa offerta. ASTRA2Connect è disponibile in 14 pesi europei tra i quali Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Lussemburgo e Olanda, Spagna, Italia e anche in Europa Centrale e Orientale.

La nuova tecnologia di ASTRA2Connect permette un accesso molto affidabile e completamente interattivo con tariffe flat. Ideale dunque nelle regioni con scarsa copertura di banda larga. Il kit d’installazione, costituito da un modem e da una parabola satellitare, ha un costo contenuto e non risulta troppo complicato.

Ovviamente poi, può essere utilizzato per i servizi telefonici (VoIP) e per la ricezione televisiva attraverso le principali posizioni orbitali di ASTRA 19.2°Est e 28.2°Est. In Italia, nonostante

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ASTRA2Connect è distribuita da Digitaria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti