Kraun Pen Drive: la memoria da viaggio

Kraun Pen Drive: la memoria da viaggio

Il successo delle USB Pen risiede principalmente su un aspetto fondamentale: la praticità. Risulta, infatti, più facile trasportare una scatoletta di pochi centimetri, che un CD o un DVD.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, parte integrante del marchio CDC S.p.A., impegnata da sempre nel mondo dell’informatica, ha presentato un nuovo formato di penna USB in grado, come i concorrenti, di immagazzinare al proprio interno dati e informazioni personali.

La novità di tale prodotto non sta tanto nella tecnologia impiegata, ma nei materiali in cui è costruito l’involucro; in aggiunta la custodia in acciaio la rende ideale: per le condizioni di utilizzo più estreme, o per chi è non curante dell’hardware in possesso.

Le dimensioni 52 x 13,5 x 5,5 mm e il peso di appena 18g la rendono adatta al trasposto come portachiavi; infatti, il pratico moschetto in dotazione, permette un facile aggancio al mazzo di chiavi o in alternativa alla borsa porta computer/documenti.

La Kraun Pen Drive è disponibile in 2 configurazioni: da 1Gb e da 2Gb, entrambe però con velocità di lettura nell’ordine dei 3Mbps e scrittura fino a 6Mbps.

Il prezzo si aggira attorno ai 14,90? per la versione da 1Gb e 25,90 per quella da 2Gb.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti