Konami co-organizza gli europei di Yu-Gi-Oh!

Grande torneo per gli appassionati del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!
Grande torneo per gli appassionati del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!
Konami co-organizza gli europei di Yu-Gi-Oh!

Dopo Berlino, Torino e Amsterdam, la quarta edizione degli europei di Yu-Gi-Oh! si terrà il prossimo anno al Grand Palais di Lille (Francia) nel weekend tra il 27 e 28 giugno 2009. L’evento è organizzato da Upper Deck International insieme a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La strada per arrivare alle finali francesi è ovviamente lunga, e parte con i tornei di qualificazione a livello locale e regionale: circa 50000 duellanti si sfideranno così nei rispettivi Campionati Nazionali, tra aprile e maggio. Passeranno il turno solo 5000, che competeranno per le Finali Europee e per la qualificazione ai Mondiali.

In contemporanea si terranno gli Europei Dragon Duel, il cui ingresso è riservato ai partecipanti che hanno 12 anni o meno. I vincitori dei tornei di qualificazione Dragon Duel locali e regionali proseguiranno ai Nazionali Dragon Duel, i cui vincitori parteciperanno anch’essi alla finale di Lille. Ma non è tutto: sempre a Lille saranno organizzati anche altri tornei secondari ed eventi speciali a cui potranno partecipare tutti.

Carl Crook, Responsabile del gioco organizzato di Upper Deck, ha dichiarato di essere entusiasta che gli Europei di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili si svolgano presso il Grand Palais di Lille ed ha commentato: “sarà una sede perfetta per l’evento europeo targato Yu-Gi-Oh più grande del 2009″.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti