Kodak arriva a 10 MP con EASYSHARE V1003

Kodak arriva a 10 MP con EASYSHARE V1003

Il convegno CES 2007 (fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno a gennaio) di Las Vegas ha fornito ottimi spunti di discussione. I maggiori produttori di fotocamere hanno presentato delle ottime macchine destinate a riempire gli scaffali dei magazzini nei prossimi mesi.

Kodak, come possiamo vedere anche dal video, ha presentato la sua Easyshare v1003. Esteticamente eccezionale è distribuita con tonalità sgargianti che partono dal rosa fino ad arrivare al nero passando per ben altri 7 colori, sul retro è presente un LCD da 2,5 pollici di altissima risoluzione che ci permette di rivedere le foto o i video appena realizzati.

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la pubblicizza con lo spot “Creata per essere vostra” e se si considera il prezzo di 239? (basso per una fotocamera di questo livello) lo slogan è più che azzeccato!

Con un costo così piccolo Kodak stupisce per la dotazione, sicuramente ricca come si può evincere dal video.

Non è semplice trovare una compatta, con queste caratteristiche a un prezzo così basso, inoltre, questa macchina, grazie alle opzioni già prestabilite, permettono, anche ai più inesperti, di scattare ottime foto.

Per i più esigenti si troveranno a proprio agio grazie alla funzione “Maintain Settings” che permetterà di salvare le opzioni preferite dell’utente.

In conclusione questa è una compatta sicuramente da consigliare a chi si sta apprestando ad acquistarne una.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti