Kirigamine, il nuovo climatizzatore a parete di Mitsubishi Electric

Kirigamine, il nuovo climatizzatore a parete di Mitsubishi Electric

Post sponsorizzato

Il massimo dell’efficienza energetica, della tecnologia e del silenzio, per il massimo del comfort domestico.

Kirigamine è il nome della nuova serie di climatizzatori a parete con pompa di calore che va ad ampliare la già consolidata gamma di Mitsubishi Electric dedicati alla casa e che rappresenta il top di gamma in fatto di apparecchi con tecnologia DC Inverter.

Climatizzatore dotato di design innovativo, funzionamento intelligente, alta tecnologia ed estrema versatilità, Kirigamine è il prezioso alleato del benessere quotidiano, perfetto per ricreare negli ambienti interni, in tutta naturalezza, il clima e il comfort ideali.

Progettato e realizzato con una particolare attenzione al concetto di sensibilità ecologica e di risparmio energetico, Kirigamine è un apparecchio di classe A/A, la classe migliore dal punto di vista dell’efficienza energetica per massime prestazioni e bassi consumi.

L’innovativo dispositivo “i see sensor” di cui è dotato Kirigamine permette di evitare sbalzi di temperatura mentre il sistema PlasmaDuo è in grado di catturare ed elimina i cattivi odori.

Per ulteriori informazioni visita il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti