/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/02/kingston_16gb1.jpg)
Processori sempre più complessi e veloci richiedono schede di memoria adeguate.
La
Grazie all’adattatore fornito, infatti, la micro-scheda può essere utilizzata come una normale scheda SDHC o come una miniSDHC e può ospitare dati provenienti da apparecchi diversi in contemporanea, inclusi filmati e immagini in alta definizione, grazie ai 16 GB a disposizione.
L’aspetto più interessante dalla nuova microSDHC Kingston è comunque la velocità: la scheda di memoria è compatibile con le specifiche 3.00 della SD Association e rientra nella classe 10, che garantisce una velocità minima di 10MB/secondo nel trasferimento dei dati. Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, invece, le dimensioni sono quelle standard (11mm x 15mm x 1mm).
Buona la resistenza alle condizioni climatiche: la micro-scheda è in grado di operare all’interno di un’ampia gamma di temperature, da -25°C a 85°C. Migliori le prestazioni per quanto riguarda la conservazione dei dati, visto che la nuova microSDHC Kingston resiste fino a 40 gradi sottozero.
La Kingston 16GB microSDHC è garantita a vita e gode di un’assistenza tecnica dedicata di 24 ore su 24, ogni giorno della settimana.
Considerate le caratteristiche, il prezzo è nella media: 74.86 sterline, pari a circa 86 euro, per la versione senza adattatore; pochi centesimi di più, 74.99 sterline, per quella completa.