Kingston DataTraveler Exodia, confezione doppia (32GB) a prezzo STRACCIATO su Amazon

Con le chiavette Kingston DataTraveler Exodia sfrutta al massimo lo spazio di archiviazione e la velocità di trasferimento a prezzo WOW.
Con le chiavette Kingston DataTraveler Exodia sfrutta al massimo lo spazio di archiviazione e la velocità di trasferimento a prezzo WOW.

La Kingston DataTraveler Exodia DTX/32GB-2P è una flash drive USB affidabile e conveniente che offre ampio spazio di archiviazione per i tuoi file importanti. Con una capacità di 32GB, puoi trasferire e salvare una grande quantità di dati, tra cui foto, video, documenti e molto altro ancora. Un gadget utilissimo che oggi puoi avere 8€ grazie alla promo su Amazon e con e spedizioni gratuite.

Kingston DataTraveler Exodia, doppio affare

La connessione USB 3.2 Gen 1 garantisce un rapido trasferimento dei file, consentendoti di risparmiare tempo prezioso durante il processo di archiviazione. Un vantaggio significativo di questa flash drive è il cappuccio protettivo che ti permette di tenere al sicuro la porta USB quando la drive non è in uso, evitando polvere e danni accidentali.

Inoltre, l’anello portachiavi integrato ti consente di agganciare facilmente la flash drive al tuo portachiavi o a una borsa, mantenendola sempre a portata di mano. Kingston DataTraveler Exodia DTX/32GB-2P è disponibile in una varietà di colori vivaci, permettendoti di scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile personale.

Sia che tu abbia bisogno di archiviare i tuoi documenti di lavoro, trasferire file tra dispositivi o creare backup dei tuoi dati importanti, questa flash drive ti offre una soluzione affidabile e pratica. Acquista la Kingston DataTraveler Exodia DTX/32GB-2P e sfrutta al massimo lo spazio di archiviazione e la velocità di trasferimento offerti da questa comoda e versatile flash drive. Un gadget utilissimo che oggi puoi avere 8€ grazie alla promo su Amazon e con e spedizioni gratuite.

test disclaimer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti