Kingdoms of Amalur Reckoning, combattimenti migliori di Skyrim

Kingdoms of Amalur Reckoning, secondo lo sviluppatore sarà meglio si Skyrim.
Kingdoms of Amalur Reckoning, secondo lo sviluppatore sarà meglio si Skyrim.
Kingdoms of Amalur Reckoning, combattimenti migliori di Skyrim

Kon Rolston, uno dei lead developer di Kingdoms of Amalur: Reckoning, nuovo gioco di ruolo atteso a febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ha parlato del combat system del titolo definendolo migliore di qualunque altro si sia mai visto prima in un prodotto congenere.

Intervistato da GameFront, Rolston ha parlato di come Kingdoms of Amalur offrirà un sistema di combattimento capace di portare freschezza all’intero genere, definendolo migliore di quello visto in Skyrim e in altri titoli simili. 

Rolston, che in passato ha lavorato proprio ai due predecessori del titolo Betehsda, Morrowind e Oblivion, ha ammesso comunque che i giochi avranno molto in comune. Entrambi puntano infatti nel dare piena libertà d’azione al giocatore, all’interno di un mondo incantato e caratterizzato da storie epiche. Il guanto di sfida, insomma, è lanciato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti