Kindo, social network per la famiglia

Kindo, social network per la famiglia

Oramai esistono social network di qualsiasi tipologia, ma se a realizzarlo è un team di Italiani non posso che essere fiero di parlare di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, un social network dedicato…alla famiglia!

Vi spiegherei volentieri qual è l’idea alla base di Kindu, ma leggendo l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per spiegare come è nato il tutto, non posso far altro che consigliarvene la lettura, il social network nasce infatti da un’esperienza diretta.

Kindu permette di creare un vero e proprio punto di ritrovo per la propria famiglia, consentendo la creazione di alberi genealogici dove introdurre parenti e amici intimi, il tutto finalizzato a tenersi in contatto con i propri cari, anche quando ci si trova lontani da casa, e non basta una semplice telefonata.

Si va oltre la semplice gestione del proprio albero genealogico, Kindu permette anche di annotare eventi importanti, come compleanni o ricorrenze della famiglia. Ottima la grafica scelta dalla giovane start-up, colori chiari, nitidi e semplici, uniti ad un’interfaccia che sembra disegnata appositamente per essere associata all’idea di Web 2.0.

Kindu parla anche l’Italiano, si perché il social network è disponibile in ben 7 lingue, ed è in continua espansione! Ecco un video che mostra le funzioni del social network, e come scritto in Homepage, ricordate che “Tutto quello che dite resterà in famiglia!”

[google 3329178269245588621]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti