Kin, sospese anche le vendite online

Kin, sospese anche le vendite online

Il melodramma che sta vedendo coinvolta la serie di telefonini Kin sembra non avere fine: l’operatore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sta infatti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Microsoft ovviamente, interi stock della linea rimasti ancora invenduti.

Giunge quindi a un’ingloriosa fine la favola Kin, con la quale Microsoft contava di occupare il settore mobile dedito principalmente ai patiti del “social”: la campagna da 250 milioni di dollari a nulla è servita, quindi, visto che le vendite si sono arrestate a meno di 10,000 unità.

In molti si chiederanno, arrivati a questo punto, cosa se ne farà Microsoft delle migliaia di scorte indietro dal carrier statunitense: forse un ultimo tentativo di vendita online a un prezzo accessibile? O un tentativo di rimpiazzo dell’ultimo minuto a qualche altro operatore disposto a scommetterci ancora?

L’unica cosa certa, per il momento, è che a ricordare il Kin One e il Kin Two nello store online di Verizon Wireless resteranno gli accessori: quantomeno doveroso per i pochi fedelissimi che, nonostante i prezzi non proprio felici, li hanno acquistati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti