Kim Doctom: da Megaupload a Modern Warfare 3

Il fondatore di Megaupload domina nelle classifiche di CoD: Modern Warfare 3
Il fondatore di Megaupload domina nelle classifiche di CoD: Modern Warfare 3
Kim Doctom: da Megaupload a Modern Warfare 3

Kim Doctom, fondatore di Megaupload, è recentemente balzato all’onore delle cronache a causa dell’oscuramento del suo sito e del relativo arresto con possibile condanna fino a 50 anni di carcere.

In queste ore, però, si è scoperto che Doctom (all’anagrafe Kim Schmitz), oltre a gestire il celebre servizio di file sharing, dedicava molto tempo al gioco online sui server di Call of Duty: Modern Warfare 3, tanto da diventare il migliore tiratore al mondo.

Grazie a sessioni di gioco lunghe fino a sei ore consecutive, Dotcom ha raggiunto più di 150.000 uccisioni. Nelle classifiche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, MEGARACER, la gametarg di Dotcom, è ancora al primo posto in assoluto, con 180.980 uccisioni e un punteggio di 9,05 milioni. Inoltre, il guru del file sharing è il numero uno anche nella classifica settimanale, con 29.129 kills.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti