Keyspan presenta il nuovo Presentation Remote Pro

Keyspan presenta il nuovo Presentation Remote Pro

Destinato ad una clientela prevalentemente manageriale, il nuovo Presentation Remote Pro di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

cambia completamente volto alle normali presentazioni, dando all’interlocutore uno strumento potente e facile da usare in grado di gestire le slide comodamente a oltre 30 metri di distanza.

Il design non ha eguali: pratico, conciso, semplice, offre tutte le funzionalità a misura di dito; in aggiunta il pratico puntatore laser incorporato renderà più confortevole la spiegazione delle immagini, scongiurando l’uso di un eventuale altro prodotto.

Le dimensioni 35 x 124 x 27 mm e il peso di 39 g lo rendono adatto al collocamento in tasca durante il discorso; mentre il controllo remoto dell’audio, e del puntatore del mouse, offrono un’ottima flessibilità permettendo il pieno controllo del PC anche a due dozzine di metri.

Ottima la compatibilità con Windows, la pratica procedura Plug and Play fa si che: inserendo il ricevitore nella porta usb, sia possibile da subito cominciare ad utilizzare il “telecomando”, senza il bisogno di installare nessun software aggiuntivo. Il prezzo al pubblico sarà di 79$ (circa 57?).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti