/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/11/smartphone.jpg)
Buone notizie per tutti coloro che intendono passare a Kena Mobile. TIM e Intesa Sanpaolo hanno stretto un accordo con l’obiettivo di rendere l’esperienza di acquisto dei servizi di telefonia mobile ancora più semplice e veloce. Il primo passo di questa partnership riguarda proprio Kena Mobile, l’
di TIM gestito dalla controllata Noverca e Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo focalizzata sull’instant banking con una capillare distribuzione di tabaccherie convenzionate sul territorio.
Più nello specifico, grazie a questo accordo tra TIM e Intesa Sanpaolo, tutti coloro che sceglieranno
attraverso il sito kenamobile.it potranno ritirare la SIM Card nella tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5 semplicemente presentando il documento d’identità e il QR code ricevuto via mail al termine della procedura online effettuata per attivare il servizio. Il cliente potrà inoltre effettuare contestualmente una ricarica telefonica. Il servizio è già disponibile in 3.500 tabaccherie, con l’obiettivo di arrivare a coprire l’intera rete composta da circa 16.000 esercizi nei primi mesi del 2019.
Acquistare le SIM online diventa, dunque, molto più facile potendo riceverle direttamente vicino a casa senza alcun problema. Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile. Sul sito è presente anche un comodo tool online che permette di scoprire la tabaccheria convenzionata più vicina.
Si ricorda, infine, che Kena Mobile offre ai clienti una tariffa unica,
, che include chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico Internet al prezzo di 11,99 euro al mese.
Kena Mobile si appoggia alla rete di TIM per offrire i servizi voce e dati ai suoi clienti.
Franco Frasca, Amministratore Delegato di Noverca:
Con questo importante accordo Kena Mobile sperimenta una nuova esperienza di acquisto che unisce strumenti di vendita sia fisici sia digitali e rafforza la presenza dell’operatore no-frills sul territorio nazionale con modalità multi-canale.
Salvatore Borgese, Chief Business Officer di Banca 5:
La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti. Come prima open phygital bank italiana, infatti, mettiamo a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete fisica offrendo piena integrazione di prodotti e processi al mondo fintech ed a tutti i nostri business partner.