Kena Mobile è ufficialmente un brand di TIM

Kena Mobile è diventato ufficialmente un brand commerciale di TIM a seguito della fusione per incorporazione di Nòverca.
Kena Mobile è diventato ufficialmente un brand commerciale di TIM a seguito della fusione per incorporazione di Nòverca.
Kena Mobile è ufficialmente un brand di TIM
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è ufficialmente un brand di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Come tutti sanno, l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è sempre stato un’emanazione di TIM, nato per “aggredire” la fascia low cost del mercato della telefonia mobile in Italia. Formalmente, però, Kena Mobile era di Nòverca, società venduta a TIM nel 2016. Oltre che come operatore virtuale con il brand Kena Mobile, Nòverca operava pure come operatore virtuale ESP e ATR, cioè offrendo l’accesso alla rete ad altri operatori virtuali.

Tuttavia, con il passaggio a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di alcuni di questi operatori che usavano le SIM di Nòverca e con la chiusura degli altri, TIM ha deciso di inglobare direttamente la società al suo interno. In questo modo si andranno a snellire i processi aziendali. Un progetto che era già partito ad inizio anno e di cui si trovava traccia già nella presentazione dei dati finanziari del 2019.

Adesso, è stata approvata l’ufficialità di questa fusione interna che rende Kena Mobile un brand commerciale ufficiale di TIM. Cosa cambia per i clienti Kena Mobile? Assolutamente nulla, come meglio specificato anche all’interno del comunicato ufficiale del brand. Si noteranno solamente alcune piccole modifiche sul sito dell’operatore virtuale con i nuovi riferimenti legali.

Di seguito il completo comunicato ufficiale con tutti i dettagli dell’operazione.

A seguito della fusione per incorporazione di Noverca S.r.l. in TIM S.p.A., stipulata in data 31 ottobre 2019, ai sensi della normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento 2016/679/UE e disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003), si informa che il Titolare del Trattamento dei Dati Personali della clientela dei Servizi Kena Mobile è TIM S.p.A. e che le finalità e le modalità del trattamento, nonché le altre informazioni contenute nell’Informativa resa alla clientela relativa ai Servizi Kena restano invariate.

È possibile consultare il testo completo e aggiornato dell’Informativa ai sensi della normativa sulla Protezione dei Dati Personali relativa ai Servizi Kena Mobile sul sito www.kenamobile.it, link Privacy, e sul sito www.telecomitalia.com link Privacy, o potrà essere richiesto contattando il numero 181 del Servizio Clienti Kena Mobile.

Rimangono, inoltre, invariate tutte le altre Condizioni Economiche e Contrattuali relative ai Servizi Kena Mobile. Chiamando il 181 e nell’Area personale MyKena è sempre possibile verificare lo stato dei Servizi e delle Offerte attive sulle SIM Kena Mobile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti