Kena Mobile, 4G LTE per tutti dal 31 ottobre

A partire dal 31 ottobre, Kena Mobile offrirà a tutti i suoi vecchi clienti il tanto atteso accesso alla rete 4G LTE.
A partire dal 31 ottobre, Kena Mobile offrirà a tutti i suoi vecchi clienti il tanto atteso accesso alla rete 4G LTE.
Kena Mobile, 4G LTE per tutti dal 31 ottobre

Kena Mobile consentirà a tutti i suoi clienti l’accesso alla rete 4G a partire dal 31 ottobre, sebbene ci siano alcuni distinguo da tenere in considerazione. L’operatore virtuale, dunque, ha tenuto fede alla sua promessa di offrire il 4G a tutti i suoi clienti entro la fine del mese di ottobre. L’annuncio è stato dato attraverso Twitter con un video che illustra un dettaglio importante.

Il passaggio gratuito alla rete 4G avverrà per tutti i clienti in possesso di una tariffa sottoscritta prima del 9 ottobre. L’accesso alla rete 4G, però, come riporta MondoMobileWeb, non sarà automatico. I già clienti con un’offerta attivata prima del 9 ottobre dovranno richiedere l’accesso al 4G attraverso l’app dell’operatore virtuale oppure attraverso il sito web di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

o chiamando l’assistenza al numero 40181. L’attivazione del 4G non comporterà alcun costo. Diverso il discorso per tutti coloro che hanno attivato un’offerta 3G dell’operatore successivamente alla data del 9 ottobre.

[embed_twitter]https://twitter.com/kenamobile/status/1055142220867739648[/embed_twitter]

Per loro, il passaggio alla rete 4G non sarà possibile a meno di non sottoscrivere una qualche nuova tariffa che includa nativamente il 4G come, per esempio,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che è attivabile anche dai già clienti dell’operatore virtuale.

Inoltre, Kena Mobile avrebbe iniziato ad avvisare via SMS alcuni vecchi clienti che entro 7 giorni avrebbero potuto accedere in automatico alla rete 4G. Trattasi di clienti di vecchia data con attive tariffe dal costo superiore agli 8 euro come le vecchie Kena Smart o Kena Digital.

Il dato oggettivo, comunque, è che finalmente tutti i clienti Kena Mobie potranno usufruire del 4G sebbene con alcune limitazioni di velocità. L’operatore virtuale, infatti, limiterà la velocità in download a 30 Mbps e quella in upload a 5,76 Mbps.

Si ricorda, infine, che Kena Mobile si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti