K-Swiss fa ace con la pubblicità

K-Swiss fa ace con la pubblicità

Leggiamo da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

questa divertente segnalazione su uno strano modo di pubblicizzare la catena di negozi K-Swiss.

I promotori dell’iniziativa hanno escogitato questa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: un’automobile fortemente danneggiata da una pallina da tennis finita sul tettuccio.

Certo è che chiamare pallina questa sfera viola di quasi due metri di diametro potrebbe sembrare ingeneroso, ma l’effetto, almeno a giudicare dalle immagini è senza dubbio quello sperato.

Per rafforzare l’effetto visivo, TriBeCa ha preferito accompagnare al primo oggetto di advertising anche un secondo mezzo di trasporto, certamente più tradizionale.

Vale forse la pena, a questo punto, approfondire la conoscenza dell’agenzia di marketing che si è occupata di realizzare la trovata pubblicitaria. Si tratta della TriBeCa Marketing, che non è certo nuova a queste forme creative di promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti