JVC GR-D650EX: alta definizione in poco spazio!

JVC GR-D650EX: alta definizione in poco spazio!

Questo modello di videocamera miniDV della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

salta subito all’occhio per il design elegante e compatto. Nonostante le piccole dimensioni che la rendono molto maneggevole, il prodotto garantisce immagini ad alta definizione e un buon set di funzionalità.

Il CCD da 1.5″, con 1,33 Megapixel, consente di catturare le immagini in movimento con 690.000 pixel oltre alle foto a 1,23 Megapixel. L’obiettivo è un F1.2 ad alta risoluzione. Lo zoom è un 15X ottico e fino a 700X in digitale. Come in ogni videocamera che si rispetti, non mancano alcune tecnologie per la riduzione del rumore digitale.

Altre caratteristiche interessanti sono: la modalità Tele per ottenere subito uno zoom di 1,3X, la modalità wide-screen 16:9, il faretto LED e la funzione NightScope per immagini a colori anche al buio. Molto utile il telecomando in dotazione.

Non è un modello all’avanguardia, dato il lento declino della tecnologia miniDV, ma si può comunque considerare un valido prodotto per un uso amatoriale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti