JVC DLA-VS2100U

JVC DLA-VS2100U

JVC ha presentato il nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, caratterizzato dal sistema ottico basato su tre dispositivi D-ILA. Il device supporta la risoluzione massima di 1.920 x 1.080 punti con un rapporto di contrasto di 20.000:1.

Tra le ulteriori specifiche si segnalano la nuova lampada UHP da 220W, la quale può arrivare a fornire la luminosità di 1.000 ANSI lumen, la presenza di due porte HDMI, una presa video d’ingresso di tipo VGA, una porta Ethernet e una presa seriale RS-232.

Una particolarità deriva dalla presenza di una modalità, definita in inglese come “anti-smear“, utile per ridurre la striatura delle immagini durante le scene in rapido movimento mediante l’inserimento di un frame nero, senza compromettere la luminosità d’uscita.

Ulteriore peculiarità è rappresentata dalla disponibilità di un sistema di gestione del colore il quale permette di accoppiare i colori primari con quelli di altri videoproiettori. L’apparecchio verrà commercializzato nei primi mesi del 2011.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti