JOBO KeyFrame, il portachiave è una cornice digitale

JOBO KeyFrame, il portachiave è una cornice digitale

La compagnia tedesca

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentanto la JOBO KeyFrame, colorato portachiavi con mini cornice digitale incorporata.

Lo schermo CSTN, da un pollice e mezzo (circa 3.8 cm) e con una risoluzione di 128 x 128 pixel, non garantisce certamente la visione ottimale delle immagini, ma altrettanto certamente non è questo lo scopo per il quale il gadget è stato creato.

La JOBO KeyFrame nasce, infatti, per chi non vuole mai separarsi dalle immagini più care: il peso piuma, le dimensioni ridotte (100 x 40 x 14 mm) e il trattamento anti-graffio che caratterizzano il dispositivo permettono di portarlo sempre con sé, insieme alle fotografie in esso memorizzate.

La memoria interna è in grado di contenere fino a sessanta immagini, che possono essere trasferite facilmente dal proprio computer attraverso una comune connessione USB (il cavetto è inlcuso); i formati supportati sono JPEG, BMP e GIF.

Nel dispositivo è compreso un software di gestione delle immagini di semplice utilizzo, che offre la possibilità di ruotare le immagini, tagliarle o ingrandire alcuni particolari.

L’utente può scegliere di mantenere una sola immagine fissa o di variare la fotografia visualizzata sullo schermo, grazie all’opzione slideshow. Chi vuole uno schermo all’insegna della sobrietà può invece scegliere le opzioni orologio o calendario.

La JOBO KeyFrame è dotata di una batteria interna al litio, che garantisce il funzionamento fino a quattro ore.

Il gadget sarà disponibile a partire da novembre nei colori nero, rosso e rosa, al prezzo di 15,95 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti