Kodak Easyshare M753 e M853

Kodak Easyshare M753 e M853

Kodak è in continuo movimento, ed ormai, da tempo, riesce a proporre 2 nuove macchine ogni mese. La linea di prodotti che offre è talmente ampia che accontenta quasi tutti accaparrandosi così una gran fetta di mercato. In questo periodo sono disponibili due novità: la Kodak Easyshare M753 e M853 andando così ad ampliare la linea “M”.

Le due nuove macchine presentano un’estetica molto curata e inoltre è possibile scegliere tra svariate tonalità di colore che fanno apparire questo prodotto come un oggetto di moda prima che di alta tecnologia.

Adatte a chi pretende da una compatta facilità d’uso ad un prezzo contenuto le macchine non presentano grosse differenze: entrambe sono dotate di uno zoom ottico 3x, sensibilità fino a 1250 ISO e display Lcd da 2,5 pollici i sensori sono il punto che discrimina tra le due macchine, la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è dotata di un sensore da 7,0 MP (che permette stampe fino ad una grandezza di 50 x 76 cm) mentre la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è dotata di un sensore da 8,2 MP (per permette stampe fino al formato 76 x 102 cm).

Entrambe le macchine entreranno in vendita nel corso di luglio 2007 e avranno un prezzo di circa 170?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti