Jetyo HDV-T900 Camcorder, la videocamera a energia solare

Jetyo HDV-T900 Camcorder, la videocamera a energia solare

Novità importante nel settore delle videocamere in relazione al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente: Jetyo ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

un nuovo modello, la T900-HDV, che seppur esteticamente non sia il top in quanto a design e compattezza, possiede una caratteristica davvero particolare: un pannello fotovoltaico da tre pollici, installato sul retro del display LCD.

Le quattro batterie AAA della videocamera targata Jetyo si ricaricheranno, dunque, attraverso l’accumulo di energia solare, con un grande risparmio economico per gli utenti che non dovranno più acquistarle o ricaricarle tramite l’energia elettrica e, al contempo, avendo ora a disposizione un servizio tutto eco-friendly.

Dando uno sguardo alle altre caratteristiche principali, l’HDV-T900 possiede un sensore CMOS da 5 Megapixel che permette una risoluzione video di 1280x720px a 30fps.

La memoria integrata è di soli 32 MB ma la capacità di memorizzazione dei dati può essere estesa con una scheda SD di massimo 32 GB. Inclusa, infine, la possibilità di collegare la videocamera a un televisore HD tramite un cavo HDMI.

Non sono emerse finora ulteriori informazioni circa la scheda tecnica completa e il prezzo, sarà dunque necessario attendere nuove comunicazioni a riguardo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti