JAVA Project Leader alla Tecneva

JAVA Project Leader alla Tecneva
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una società che offre soluzioni software in diversi ambiti, tra cui TLC e Networking. Si occupa di gestire tutto il processo di sviluppo, testing, certificazione, rilascio, supporto e manutenzione di applicazioni J2EE, J2ME, J2SE, .NET ed Embedded (C/C++ e assembler su Linux, VxWorks, PICs).

L’offerta che la Tecneva propone riguarda esperti del linguaggio di programmazione Java; in particolare è richiesta un’esperienza di 3-4 anni per poter essere inseriti nella gestione di un progetto internazionale. Il candidato dovrà gestire ed aiutare 2 o 3 programmatori Junior. L’esperienza tecnica quindi non basta, infatti bisogna essere anche in grado di trasmettere le proprie conoscenze e di saper aiutare al meglio i programmatori di cui si ha la responsabilità.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, o a progetto, e si assicura un trattamento economico di tutto rispetto; la sede di lavoro è Milano. Le conoscenze tecniche richieste sono le seguenti:

  • esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di applicazioni J2EE (JSP, servlet, EJB);
  • conoscenza di un DB relazionale come SQL Server, Oracle, MySql;
  • conoscenza di Jboss (o altri A.S. J2EE), Apache e/o di Eclipse come ambiente di sviluppo;
  • conoscenza dei principali framework Java come Struts, Spring e Hibernate;
  • gradita l’esperienza in progetti TLC (soluzioni/piattaforme WAP, SMS, billing).

Il titolo di studio richiesto è una laurea in materie tecnico-scientifiche o una cultura equivalente. Gli interessati possono inviare un CV all’indirizzo jobs@tecneva.it.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti