iTunes Store Italia: disponibili i videoclip musicali

iTunes Store Italia: disponibili i videoclip musicali

Grandi novità nell’iTunes Store italiano: sono finalmente disponibili (da venerdì 6 e senza che fosse comunicato ufficialmente) i tanto attesi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

L’offerta propone, al momento, 200 videoclip che spaziano un po’ in tutti i generi, di artisti dai più noti (U2, ColdPlay, Michael Jackson) ai più giovani, includendo anche alcuni italiani; i prezzi variano da 1,79 a 2,49 euro per ogni video e, come per i brani musicali, è possibile visualizzare un’anteprima di 30 secondi.

Quella dei video non è l’unica novità dello store musicale italiano; sempre nella scorsa settimana, infatti, è stato dato il via ad un appuntamento fisso, ancora assente in Italia: il singolo della settimana, ovvero un brano, selezionato ogni settimana dallo staff di iTunes, messo a disposizione gratuitamente per gli utenti.

Il fatto che in poco tempo siano state presentate due novità, tutto sommato di rilievo, penso ci possa fare ben sperare per il futuro: magari non dovremo aspettare poi tanto per l’ultimissima novità, gli album iTunes LP, e nemmeno per quei contenuti video da tempo attesi qui in Italia, quali i film e le serie TV.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti