Italtel, nuove strategie di sviluppo

Italtel, nuove strategie di sviluppo

Italtel ha in serbo nuove strategie di sviluppo; si parte da un nuovo management che punterà ad uno sviluppo più incisivo all’estero fino ad arrivare al lancio di una piattaforma nell’ottica del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

La notizia è riportata sul quotidiano economico nazionale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Secondo Giorgio Bertolina, amministratore delegato di Italtel:

Ormai da tempo, Italtel è un solution provider.

L’espansione all’estero della società dovrebbe portare al raddoppio del fatturato aziendale entro i prossimi quattro anni.

Interessante l’accordo con Eni per la fornitura della piattaforma Softswitch e particolarmente interessanti anche le partnership con altre importanti aziende come Cisco e BT Italia.

Secondo Bertolina, la ricerca e sviluppo di Italtel sono il fiore all’occhiello della società in cui vengono investiti 89,9 milioni di euro.

La nascita della piattaforma software sviluppata per il web2.0, inoltre, spingerà in alto i fatturati aziendali proponendo l’obiettivo di offrire ad operatori, fornitori di servizi, utenti web, una convergenza di reti e servizi.

Avranno le nuove manovre di business un impatto positivo sul profilo aziendale?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti