I&T, serve un Analista Programmatore J2EE

I&T, serve un Analista Programmatore J2EE

I&T è una società informatica nata nel 1998, operante su tutto il territorio nazionale, e classificabile come l’unica società del meridione ad aver conseguito la certificazione Oracle.

Le sedi della società collocate al Sud sono due: Lecce e Bari. A queste si aggiungono poi le filiali di Roma, Milano, Trento e Marcon (Ve).

Proprio nella sede veneta, I&T ricerca un Analista Programmatore J2EE, con disponibilità immediata, da assumere nel lungo periodo.

Necessaria è, comunque, un’esperienza di almeno un anno nell’analisi e nello sviluppo di applicazioni/portali Web, e precisamente nelle seguenti tecnologie:

  • Linguaggi di programmazione: JAVA J2EE, J-Builder, Servlet, EJB (Soa, Web Services, BPEL), JSP, Spring, Ant, JUnit, Jdeveloper, Subversion;
  • Web Server: Apache Tomcat;
  • Gradita breve esperienza su framework: Struts o Hibernate;
  • Architettura: SOA/WEB Services per attività di System Integration;
  • Database: Oracle (PL/SQL).

Maggiori informazioni sull’offerta potrete trovare sul portale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, mentre per quanto riguarda l’invio del vostro CV, questo dovrà essere in formato Word e contenere la data di disponibilità (Preavviso), il riferimento all’offerta (J2EE_VE) e l’attuale inquadramento lavorativo con annessa retribuzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti