iRiver MPlayer: per i più piccoli

iRiver MPlayer: per i più piccoli

Ormai la tecnologia digitale ha fatto grossi passi avanti e si è trasformata da fenomeno di nicchia a fenomeno di massa. I lettori MP3 sono un esempio lampante di quanto appena detto.

Ultimamente sono nate strane collaborazioni che hanno portato alla nascita di oggetti elettronici molto interessanti, come ad esempio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

In questo mercato così in continua evoluzione, l’azienda coreana iRiver, non poteva farsi scappare l’occasione di stringere un accordo con la più grande azienda di animazione al mondo, la Disney.

Il nome del nuovo nato si chiama iRiver MPlayer e punta a conquistare il mercato dei più piccoli con un aspetto che ricorda il profilo di topolino, è un lettore bello che non verrà di certo ripudiato anche dai più grandi.

Tutti gli oggetti marchiati Disney sono acquistabili tramite lo store on-line, anche se attualmente questo lettore è in vendita solo in Giappone ma siamo certi che se arriverà per natale potrà essere un buon regalo.

Le caratteristiche sono semplicissime: senza schermo presenta una memoria da 1GB e si ricarica tramite la porta USB del PC. Il prezzo è di circa 60.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti