iPod Touch presto dotato di fotocamera

iPod Touch presto dotato di fotocamera

A seguito delle

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

inerenti le nuove funzioni di iPhone, i blogger di AppleInsider svelano alcune indiscrezioni su iPod Touch. La prossima versione del player multitouch di Cupertino potrebbe essere dotata di fotocamera.

La rivelazione è tratta da un’offerta di lavoro pubblicata da Apple alcuni giorni fa. Cupertino è in cerca di un Camera Engineering Project Manager (EPM), ovvero una persona qualificata nello studio dell’integrazione di moduli fotocamera per i propri dispositivi mobili, nello specifico per iPhone e iPod Touch.

Non vi sarebbe, quindi, alcun dubbio sull’avvento della fotografia digitale anche per il più evoluto dei modelli iPod: è la stessa Apple a ribadirlo indirettamente in questo annuncio. Grazie all’upgrade, iPhone e iPod Touch sono destinati a diventare due dispositivi gemelli, differendo unicamente per le funzioni di telefonia mobile.

Qualora tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni venissero confermate, è lecito aspettarsi che le nuove versioni dei dispositivi mobili di Cupertino accresceranno il loro valore sul mercato. Fotocamere da 3,2 megapixel, possibilità di registrazione ed editing dei video, prestazioni grafiche e avanzate e supporto ai nuovi protocolli wireless sono in grado di rendere iPhone e iPod Touch leader del mercato dell’intrattenimento portatile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti