[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ha cominciato a produrre
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, lo smartphone colorato lanciato nel 2018, in
India. L’indiscrezione è circolata insistentemente online la scorsa settimana, ma oggi arriva la prima conferma praticamente ufficiale: il Wall Street Journal, infatti, ha pubblicato una confezione del design riportante l’inequivocabile scritta "
Assembled in India”.
Da tempo Apple ha deciso di investire in
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, basti pensare come negli ultimi anni iPhone 6S sia stato prodotto proprio all’interno di questo Paese. Forse complici anche i dazi voluti da Donald Trump sulla Cina – sebbene non vi siano conferme ufficiali sulle strategie del gruppo di Cupertino – Apple ha deciso di produrre sempre in India anche
iPhone XR.
L’impianto in questione sarebbe gestito da Foxconn, uno dei partner più famosi per il gruppo di Apple Park, e la produzione sarebbe già ben che avviata. Tanto che i primi esemplari di iPhone XR indiani stanno apparendo sul mercato, così come dimostrato dal giornalista del Wall Street Journal Newley Purnell.
Sebbene iPhone XR sia stato oggi superato da
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, lo smartphone rimane ancora particolarmente richiesto dai consumatori, sia per il suo design colorato che per le feature di punta, grazie a elevate performance garantite dal
processore A12. Il prezzo lievemente inferiore rispetto proprio a iPhone 11, e la possibilità di sfruttarlo a lungo data una generazione hardware ancora decisamente recente, lo rendono infatti uno dei dispositivi Apple più ambiti, anche in vita dell’imminente tornata di vendite natalizie.
[embed_twitter]https://twitter.com/9to5mac/status/1186261221831520256[/embed_twitter]
Nel frattempo, sembra che l’India stia rimuovendo molti dei paletti imposti in passato, soprattutto sul fronte della tassazione, per le operazioni di aziende estere in patria. A quanto pare, così come confermato anche dal governo di Narendra Modi, la nazione vorrebbe approfittare dello stallo tra gli Stati Uniti e la Cina: sempre più società tecnologiche stanno cercando alternative di produzione, poiché i dazi sulle importazioni a stelle e strisce rischiano di risultare troppo gravosi in termini di costi.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.