/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/11/iphone_ios.jpg)
I nuovi
Secondo quanto reso noto dall’esperto, Apple potrebbe introdurre delle antenne "PI" nei futuri iPhone XI, a differenza delle soluzioni LCP attualmente adottate nelle linee
Le nuove antenne, tuttavia, risulteranno particolarmente utili per la navigazione indoor e altri servizi offline del gruppo californiano, forse con il lancio di una nuova versione di iBeacon.
Secondo Kuo, le nuove antenne saranno installate già sui nuovi iPhone XI, mentre entro i primi mesi del 2020 potrebbero essere estese anche ad altri prodotti del gruppo. Il riferimento potrebbe essere a iPad Pro, una linea che tradizionalmente viene aggiornata da Apple a fine anno.
Per il 5G, così come ampiamente noto, bisognerà invece attendere la release dei successori di iPhone XI, quest’ultima attesa a settembre sempre del 2020. Grazie al recente accordo con Qualcomm, che ha portato alla chiusura di ogni contrapposizione legale in corso fra i due gruppi, la società di Apple Park potrà approfittare di modem 5G di ultima generazione, per abilitare i suoi smartphone alle connessioni ultra-veloci. Non resta che attendere, di conseguenza, nuove indiscrezioni provenienti da Cupertino oppure dai fornitori partner del gruppo.