/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/02/iphone_x.jpg)
Piccolo ma fastidioso problema, quello incontrato da alcuni possessori di iPhone X, lo smartphone edge-to-edge di Apple. Stando alle testimonianze apparse sul forum di supporto ufficiale di Cupertino, poi confermate dal Financial Times, diversi utenti avrebbero notato un certo ritardo del display e del sistema touchscreen nel tentativo di rispondere alle chiamate in entrata. A quanto pare, l’azienda californiana starebbe già investigando la problematica, in via di risoluzione con un futuro aggiornamento software.
La problematica al momento coinvolgerebbe solo un numero esiguo di utenti, almeno in relazione a quanto apparso sui forum ufficiali Apple, tuttavia la reale estensione del malfunzionamento non è al momento nota. Secondo quanto riportato, durante le chiamate in arrivo lo schermo touchscreen di
Sempre secondo le testimonianze, il bug in questione sarebbe presente sin dalle prime versioni di
Il Financial Times spiega come Apple sia a conoscenza della problematica, nonostante le tempistiche di risoluzione non siano al momento note. È molto probabile, tuttavia, che la questione venga definitivamente archiviata con un futuro aggiornamento software. Questa è il secondo malfunzionamento che colpisce lo smartphone OLED dal suo rilascio: il primo qualche settimana fa, e fortunatamente già risolto, quando diversi consumatori hanno lamentato il blocco improvviso dello schermo touch con il passaggio da un ambiente caldo a uno invece più