/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/09/apple-web.jpg)
Apple ha annunciato i suoi nuovissimi ed innovativi iPhone X ed iPhone 8 (anche nella variante Plus). Trattasi di nuovi punti di riferimento per la categoria. In particolare, l’iPhone X riscrive il modo con cui la mela morsicata produce uno smartphone includendo un altissimo tasso di novità. L’iPhone X, infatti, abbandona il classico filo conduttore che ha caratterizzato tutti i più recenti modelli di casa Apple proponendo un design tutto nuovo e contenuti inediti come il display OLED ed il riconoscimento del volto attraverso il Face ID.
L’iPhone 8 ed il suo fratello iPhone 8 Plus, invece, sono un’evoluzione dell’attuale iPhone 7, ma questo non significa che non ci siano sorprese come il nuovo processore A11, il supporto alla realtà aumentata e la ricarica wireless. Tanta tecnologia, però, si paga, soprattutto sull’iPhone X che è il primo melafonino a sfondare quota 1000 euro già nella sua declinazione base. L’iPhone X, infatti, parte da 1189 euro per la versione da 64GB sino a 1359 euro per la versione da 256GB. Anche il nuovo iPhone 8 non costa poco, ma i suoi prezzi sono allineati con quelli dei precedenti modelli che, adesso, sono stati tutti scontati. L’iPhone 8 parte da 839 euro e l’iPhone 8 Plus da 949 euro.
Fortunatamente, per chi non può spendere in un colpo solo tutti questi soldi, arriveranno sicuramente le offerte dedicate degli operatori che permetteranno di acquistare a rate i nuovi iPhone senza dove dare fondo alla carta di credito in una volta sola. Offerte che prevederanno un ticket d’ingresso variabile a seconda del modello scelto ed un canone mensile da sommarsi al costo della tariffa sottoscritta.
TIM
Vodafone
3 Italia
In tutti i casi, i clienti dovranno pagare un anticipo di importo variabile, più un canone mensile. Obbligo contrattuale sempre di 30 mesi.
Wind
Anche se
Ovviamente, al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma in passato le offerte degli operatori sui precedenti modelli di iPhone hanno seguito sempre queste strade e quindi è probabile che anche i nuovi iPhone X e iPhone 8 siano proposti alla medesima maniera.