iPhone SE (2022): tempi di consegna dilatati, domanda alle stelle

Sembra che la domanda di iPhone SE (2022) sia alle stelle: sono tutti pazzi per il nuovo melafonino di fascia media di casa Apple.
Sembra che la domanda di iPhone SE (2022) sia alle stelle: sono tutti pazzi per il nuovo melafonino di fascia media di casa Apple.
iPhone SE (2022): tempi di consegna dilatati, domanda alle stelle

Sembra che Apple stia avendo un po’ di difficoltà nel consegnare tutti i suoi iPhone SE (2022): la domanda per questi dispositivi è alle stelle e l’azienda sta ottenendo un successo insperato per un modello che, a detta di molti, era “già vecchio” prima ancora di nascere.

C’è poco da fare: la mela ha fatto una magia.iPhone SE (2022) piace, e anche tanto. Sono in molti ad amare questo disegno old style con Touch ID inserito sul pulsante Home. La leggerezza, la compattezza, la versatilità d’uso di questo smartphone è qualcosa di assolutamente inedito nel panorama attuale. Certo, abbiamo i modelli Mini, ma non tutti vogliono spendere tutti quei soldi per un nuovo device.

iPhone SE (2022): piace e molto anche

SE (2022) è perfetto per chi viene da un vecchio melafonino e non ama cambiare il proprio device. Chi fa un utilizzo “non super social” del telefono, chi bada alla sostanza e poco all’apparenza, chi ama la leggerezza e la libertà d’utilizzo di questa meraviglia, non può non amarlo.

Adesso si apprende, da una nota agli investitori, che l’analista di JP Morgan Samik Chatterjee ha studiato i tempi di consegna del nuovo gadget in diverse regioni. Ha osservato che le spedizioni slittano dai 5 ai 6 giorni nel migliore dei casi (in Europa) agli oltre 12 giorni in Nord America.

Ricordiamo che gli Stati Uniti da soli rappresentano circa il 35% di tutte le spedizioni di iPhone. La Cina invece, il 20%.

https://www.youtube.com/watch?v=GByi_j-7Q2E

L’analista scrive a riguardo:

“In sintesi, i tempi di consegna si sono allungati nell’ultima settimana e, sebbene questo sia un segnale incoraggiante per la domanda, aspetteremo ulteriori dati per trarre conclusioni, visti i continui cambiamenti nella fornitura e nella logistica in background.

Noi vi suggeriamo, se interessati, di acquistarlo su Amazon al prezzo di 529,00€ per la variante da 64 GB in colorazione Starlight, Midnight o Product(RED). Provatelo, non potete non innamorarvene.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti