iPhone pronto al debutto in Austria e in Irlanda

iPhone pronto al debutto in Austria e in Irlanda

Il famigerato iPhone è in fase di debutto in due paesi europei, l’Austria e l’Irlanda.

Per l’Austria sarà l’operatore

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

a commercializzare il cellulare di casa Apple, e al momento offre due piani tariffari: il piano Classic, da 39? al mese, offre mille minuti di chiamate a qualsiasi gestore, Visual Voicemail, fino a 3 GB di trasferimento dati al mese e SMS a 25 centesimi; il piano Supreme da 55? al mese, invece, offre chiamate e messaggi illimitati.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è l’operatore scelto per l’Irlanda: piani che variano tra 45? e 100?, minuti di chiamata tra 175 e 700 mensili, SMS tra 100 e 250, con il limite di 1 GB.

Saranno gli stessi i prezzi di vendita nei due paesi: 399? per il modello da 8 GB e 499? per quello da 16 GB, acquistabili entrambi anche dallo store online di Apple.

Voci di corridoio sostengono che saranno TIM e Vodafone a portare l’iPhone sugli scaffali dei negozi italiani. Apple, invece, è intenzionata a distribuirlo in altre parti d’Europa e in Asia entro la fine dell’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti