iPhone OS 3.1 beta 2, bug nell'applicazione "Messaggi"

iPhone OS 3.1 beta 2, bug nell'applicazione

Dopo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del rilascio di iPhone OS 3.1 beta 2 per gli sviluppatori, è stato scoperto un nuovo bug, segnalato da iPhoneItalia, che manderebbe in crash l’applicazione “Messaggi”. Dopo il crash pare non sia più possibile, se non in rarissimi casi, aprire il database degli SMS.

Sono già centinaia le segnalazioni degli sviluppatori sul forum ufficiale. Dal considerevole numero di post sull’argomento si evidenzia che il bug è già stato rilevato praticamente con tutti i gestori telefonici, compresi quelli italiani e al momento non esiste ancora una soluzione al problema.

È stato evidenziato inoltre come non sia stato apportato nessun miglioramento alla gestione della batteria, che continua a durare decisamente poco, provocando seri problemi di gestione del cellulare stesso durante l’arco della giornata.

Speriamo che tutto venga testato e risolto entro il rilascio definitivo di questo nuovo aggiornamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti