iPhone OS 3.0: nuove API per il Web 2.0

iPhone OS 3.0: nuove API per il Web 2.0

Post sponsorizzato

Apple ha tolto il velo sul prossimo sistema operativo dello smartphone touch per eccellenza: iPhone OS 3.0, e, come prevedibile, sul

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
le discussioni sono già partite per capire quali saranno le funzionalità più interessanti. Tra tutte le nuove feature, i labbers stanno discutendo di MMS, P2P, copia incolla e delle 1.000 nuove API (Application Programming Interface) introdotte.

Grazie a queste ultime, il popolo dei navigatori 2.0, che frequentano il Lab di Vodafone, potrà avere un terminale ancora più potente e integrato con i servizi del Web di nuova generazione. Le API consentiranno agli sviluppatori di interfacciarsi al meglio con servizi di mappe, social network, e servizi di geolocalizzazione.

I miglioramenti del nuovo sistema operativo, insomma, consentiranno ancora più libertà agli utenti iPhone nello sperimentare tutte le potenzialità del Web 2.0.

Il

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, dal canto suo, sta seguendo l’evolversi della situazione in modo attento. Ciò significa certamente che l’operatore mobile non è solo un attore passivo del successo del melafonino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti