iPhone: in arrivo la sincronizzazione con iTunes via WiFi

iPhone: in arrivo la sincronizzazione con iTunes via WiFi

Nonostante le recenti polemiche e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

mosse ad Apple, il successo dell’iPhone 4 è innegabile e di proporzioni inattese perfino dal colosso di Cupertino, in visibile difficoltà nel rispondere in modo adeguato alla domanda dei propri utenti. Steve Jobs, dal canto suo, non si è concesso neppure un giorno di meritato riposo, dedicandosi invece alle email pervenutegli in questi giorni.

Rick Proctor, Product Marketing Director di Web.com, nonché amico del CEO e guru della mela morsicata, gli ha rivolto una interessante domanda circa l’intenzione, da parte di Apple, di introdurre in un prossimo futuro la sincronizzazione via WiFi tra iPhone 4 e iTunes.

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è arrivata tempestivamente, carica di nuove speranze. Sebbene non sia stata indicata una data per l’eventuale implementazione, pare infatti che a Cupertino stiano valutando questa possibilità.

Ottima notizia dunque per i possessori di iPhone, che potranno presto effettuare la sincronizzazione senza fili dei propri melafonini in maniera del tutto legale. Ricordiamo infatti che la procedura è già possibile mediante jailbreak, che tuttavia viola il contratto stipulato con Apple durante l’acquisto e invalida la garanzia del dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti