iPhone e la Push Email

iPhone e la Push Email

Dall’analisi dell’ultima beta del futuro firmware 2 emerge un dettaglio interessante riguardante la posta.

L’iPhone OS supporterà la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, servizio ampiamente usato in ambiente enterprise ma con crescente successo anche tra privati e piccoli professionisti.

Inoltre, emerge un’altra “curiosità”: probabilmente Apple stessa supporterà questa funzione nel suo servizio online .Mac.

Ad oggi .Mac è un servizio piuttosto interessante, e completo, ma con un prezzo elevato rispetto alle sue caratteristiche. Una revisione della posta, in ottica push e altre aggiunte, potrebbe renderlo “interessante”. Qualcuno ipotizza che durante questa estate Apple potrebbe presentare la versione 2 di .Mac.

Il supporto alla push email di altri gestori e di .Mac dimostra l’attenzione di Apple al pubblico enterprise e soprattutto a un servizio di crescente successo. Ormai manca un mese al rilascio, solo allora potremo avere conferma o meno di questa funzione.

Solo esperimenti o concrete possibilità? Questa funzione vi tornerebbe utile oppure, secondo voi, non è necessaria?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti