iPhone e BlackBerry Storm su Vodafone Lab

iPhone e BlackBerry Storm su Vodafone Lab

Post sponsorizzato

Il primo concorrente dell’iPhone, inutile nasconderlo, è il BlackBerry Storm, lo smartphone creato da RIM. Nonostante siano concorrenti, però, lo Storm e l’iPhone hanno qualcosa che li accomuna: la connessione Vodafone.

Entrambi gli smartphone possono certamente contare sull’operatore mobile per stare “always on” (sempre connessi), fondamentale se consideriamo le migliaia di applicazioni, per entrambi, che continuamente fanno richieste verso la rete.

Sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sono presenti intere sezioni dedicate tanto all’iPhone quanto allo Storm.

Mentre nella prima sezione (quella dedicata al melafonino) ci sono ottime discussioni sul perché scegliere l’iPhone, nella seconda (quella dedicata allo Storm) si annoverano info sull’installazione di applicazioni e aggiornamenti sulla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Insomma, sono ottimi contenuti utilissimi a chi è già cliente e a chi ha intenzione di diventarlo. Vodafone Lab si sta dimostrando una fonte preziosa (e ben fatta) di informazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti