iPhone 8 in arrivo con TIM il 22 settembre

TIM conferma che i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili a partire dal 22 settembre; presto si potrà preordinare anche l'iPhone X.
TIM conferma che i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili a partire dal 22 settembre; presto si potrà preordinare anche l'iPhone X.
iPhone 8 in arrivo con TIM il 22 settembre

TIM conferma che l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus saranno disponibili all’interno del suo catalogo dal prossimo 22 settembre. Gli interessati possono già, oggi, preordinare i nuovi melafonini direttamente dall’eShop dell’operatore o presso i negozi ufficiali per riceverli al day one. Dal 22 settembre saranno acquistabili, sempre da TIM, anche i nuovi Apple Watch Series 3.

Per l’occasione, TIM ha, anche, confezionato un’offerta ad hoc per i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. I nuovi melafonini potranno essere acquistati a rate. Infatti, i clienti TIM potranno scegliere di acquistare iPhone 8 o iPhone 8 Plus con “TIM Next“, la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi. Ovviamente, rimane anche la possibilità di acquistare iPhone 8 e iPhone Plus a prezzo intero. In questo caso, TIM regalerà una SIM con in omaggio 22GB di traffico dati da consumarsi nell’arco di un mese.

Maggiori dettagli sui preordini e sull’offerta dedicata nel sito ufficiale di TIM. L’operatore, inoltre, fa sapere che presto sarà possibile anche preordinare il nuovo iPhone X. Non è chiaro se questi preordini saranno proposti in anticipo rispetto a quelli ufficiali di Apple previsti a partire dal 27 ottobre.

Si ricorda, che iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono dotati di display Retina HD (4,7 pollici e 5,5 pollici), chip A11 Bionic e sono stati progettati per le più innovative tecnologie di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. La fotocamera più amata al mondo è ancora più performante e la ricarica wireless dona a iPhone una nuova e potente funzionalità. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Portrait Lighting, che permette di godere degli incredibili effetti di luce di un vero studio fotografico, e di scattare fantastici ritratti anche con una limitata profondità di campo in cinque diverse modalità luce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti