/https://www.webnews.it/app/uploads/2013/07/iphone5.jpg)
Le tempistiche di rilascio previste per iPhone 5S, il nuovo melafonino top di gamma che Apple potrebbe lanciare nel mese di settembre, hanno trovato conferma. In quel di Foxconn, l’azienda cinese partner di Cupertino, la produzione sarebbe ormai a ritmi serrati, con un tasso di assunzioni senza pari.
A darne informazione è China Business News, fonte riportata da CNet, con il report dell’avvio di un’enorme campagna di assunzioni presso gli stabilimenti di Zhengzhou per la produzione del cosiddetto iPhone 6. Stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime settimane, non dovrebbe esservi la presentazione di un melafonino talmente differente dal predecessore da giustificarne il cambio di nome, quindi è molto probabile si tratti invece di iPhone 5S.
I dettagli forniti dalla testata, però, differiscono rispetto a quanto appreso fino a ora sul nuovo melafonino. Si parla infatti di un modello dalle forme arrotondate e del 40% più leggero rispetto a
Al momento, presso gli impianti di Zhengzhou trovano lavoro 210.000 operai, ma nelle fasi di picco il numero cresce fino a superare i 300.000, così come avverrà a breve. Le fasi d’intensa produzione per Foxconn storicamente coincidono con l’arrivo di un nuovo prodotto targato Apple, quindi è molto probabile che questa forza lavoro sia impiegata per la realizzazione di iPhone 5S.
Rimanendo sulle indiscrezioni già ben conosciute su