iPhone 5, ghiera più sottile e display edge-to-edge

iPhone 5, ghiera più sottile e display edge-to-edge

Sono state pubblicate su Internet le immagini di quella che sembra essere la prima custodia dell’iPhone 5, nuova generazione del melafonino che Apple dovrebbe presentare nei prossimi mesi e che dovrebbe essere dotata di uno schermo più grande, pari a 4 pollici. Inoltre, sembra che il flash posteriore sia stato posizionato in un modo diverso, ovvero nell’angolo a destra.

Lo schermo dell’iPhone 5 occuperà praticamente tutta la parte frontale del melafonino, secondo quanto si può

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dalle immagini apparse nelle ultime ore; il device avrebbe una ghiera più sottile con un design del display edge-to-edge, ossia da bordo a bordo. Il flash non sarà affiancato alla fotocamera posteriore, piuttosto Apple avrebbe deciso di installarlo nell’angolo opposto.

Alibaba.com, sito di e-commerce responsabile della pubblicazione delle immagini della custodia dell’iPhone 5, viene ricordato per aver dato origine ad alcuni scoop sul mondo Apple, come ad esempio quello del case per iPad 2 già diversi mesi prima che il gruppo presentasse il nuovo device ufficialmente. Le caratteristiche descrittive parlano di una custodia di alta qualità che racchiude perfettamente l’iPhone 4S, così come dovrebbe essere battezzato, semplice da inserire e rimuovere. Chiaramente le informazioni sopracitate non verranno confermate da Apple fino al momento in cui si deciderà a togliere ufficialmente il velo sulla quinta generazione del melafonino, ma intanto ad oggi le sue caratteristiche sembrano proprio essere queste.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti