/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/10/Acquisto-iPhone-4-S.png)
Da pochi minuti è possibile preordinare iPhone 4S anche in Italia: è stata aggiornata la pagina del sito Apple che permette di prenotare uno dei sei modelli per la spedizione del 28 ottobre.
Rimangono confermati i prezzi trapelati pochi giorni fa tramite il sito Tim, e si potrà dunque acquistare un modello da 16 GB a 659 euro, uno da 32 GB a 779 e quello con la massima capacità di memoria, 64 GB, a 899€.
I dispositivi ordinati direttamente dall’Apple Store italiano saranno spediti entro 1-2 settimane, indifferentemente dalla scelta del colore nero o bianco, saranno privi di scheda micro-SIM e ovviamente saranno modelli SIM-Unlocked, ovvero utilizzabili con qualunque gestore telefonico.
Un’altra interessante novità giunge poi nelle ultime ore, così come segnala The Apple Lounge: anche Wind sarà un operatore ufficialmente supportato da Apple, dato che a partire dai primi mesi del 2012 avrà disponibile a listino il device. Da quanto emerso parlando con dipendenti della compagnia telefonica, Il gruppo starebbe definendo gli ultimi dettagli per portare tra la sua offerta