iPhone 4G sarà rilasciato il 21 giugno?

iPhone 4G sarà rilasciato il 21 giugno?

Sembra che gli ingranaggi per la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

stiano finalmente iniziando a muoversi. MobileCrunch

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che At&T sta approntando il servizio di sostituzione dei telefoni più datati con il nuovo modello aggiornato, e la data di riferimento è proprio il 21 giugno prossimo.

Negli USA, il colosso delle telecomunicazioni At&T ha previsto un piano tariffario specifico per lo smartphone della mela denominato “iPhone Upgrade”, che consente ai clienti di restituire il proprio telefono in favore di un modello più recente. E così, da un giorno all’altro, la data di riferimento per poter avanzare la richiesta di sostituzione è passata dal 21 novembre al 21 giugno.

Cosa significa? Che Per allora iPhone 4G sarà già stato annunciato. E quindi, non soltanto è una conferma del mese, ma persino del giorno in cui Jobs presenterà al mondo il suo nuovo gingillo: pare infatti che per il 22 giugno Apple abbia prenotato l’intero Yerba Buena Arts Center di San Francisco. E il 22 è un martedì, giornata storicamente dedicata agli annunci e agli aggiornamenti in quei di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti