iPhone 4, cosa succede dopo l'exploit

Un nuovo video girato dimostra come sia possibile controllare un telefono bloccato tramite comandi vocali
Un nuovo video girato dimostra come sia possibile controllare un telefono bloccato tramite comandi vocali
iPhone 4, cosa succede dopo l'exploit

Un nuovo video dalla redazione Webnews dimostra come il bug di iOS 4.1 per iPhone consenta anche l’uso completo del telefono tramite comando vocale. Una volta completata la procedura per il bypass del codice di blocco del telefono, insomma, è sufficiente impartire i necessari comandi allo smartphone e si avrà pieno possesso del telefono senza limitazione alcuna.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2dUc5_iP1r0[/youtube]

Le prime segnalazioni stanno giungendo anche sul sito Apple, ove l’utenza iPhone 4 segnala i primi “scherzi” subiti mediante condivisione delle immagini della gallery, email inviate ed altre procedure che il blocco del telefono non è in grado a questo punto di limitare in alcun modo.

Apple al momento non ha rilasciato informazioni in proposito, ma è presumibile un sollecito intervento per calmierare il problema in attesa o in concomitanza con il rilascio di iOS 4.2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Software e App inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti