iPhone 4 bianco, posticipato a primavera 2011

iPhone 4 bianco, posticipato a primavera 2011

È

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Apple ha dichiarato che la versione bianca dell’iPhone 4 non verrà commercializzata prima della prossima primavera.

Confermate dunque, indirettamente, le voci che volevano l’azienda di Cupertino in difficoltà nella produzione del melafonino, a causa delle problematiche incontrate nella realizzazione di una colorazione omogenea e adeguata alla fama del “bianco Apple”.

I tecnici stanno lavorando per cercare di regolare opportunamente spessore e consistenza del pigmento per superare i diversi livelli di opacità generati dalle superfici vetrose, le quali impediscono di ottenere un colore omogeneo su tutta la superficie dello smartphone e in prossimità del tasto home.

Apple si è scusata con i propri clienti per il ritardo inaspettato e ha fatto sapere che cercheranno di recuperare il terreno perduto. Non resta, quindi, che attendere la primavera 2011 per vedere se riusciranno finalmente a risolvere i problemi di fabbricazione e se il grande ritardo accumulato farà scendere il numero di vendite dell’iPhone 4 e influenzerà le prossime mosse commerciali dell’azienda di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti