iPhone 3G arriverà prima del 18 giugno?

iPhone 3G arriverà prima del 18 giugno?

Il WWDC si avvicina ed emergono nuove indiscrezioni sul lancio della nuova versione di iPhone.

Sul sito di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è apparsa una nuova indiscrezione che prevede l’arrivo dello smartphone/iPod sul mercato spagnolo il 18 Giugno, in occasione dell’inaugurazione di un megastore di Telefonica.

Secondo la stessa indiscrezione, però, il nuovo iPhone sarà disponibile subito dopo il keynote del 9 Giugno a livello globale e arriverà nei singoli paesi appena le varie compagnie telefoniche saranno pronte al lancio sul territorio di propria competenza.

Ammesso che l’indiscrezione verrà confermata, non è detto quindi che il fatidico giorno sarà lo stesso in tutti i paesi dove iPhone non è ancora arrivato; anzi, è possibile che possa arrivare anche prima.

Inoltre, se come previsto non vi sarà un carrier esclusivo, è possibile che dopo il keynote, iPhone appaia nell’Apple Store e sia immediatamente disponibile agli utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti