/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/04/iphone-xs.jpg)
Appaiono online i primi CAD del futuro
Al momento non è possibile stabilire l’autenticità di questi leak, tuttavia appaiono del tutto compatibili con le indiscrezioni già emerse sul conto di iPhone 11, così come già specificato. A partire dalle dimensioni: i nuovi smartphone vedranno una diagonale a schermo analoga a quella delle precedenti edizioni, quindi la presenza di due modelli rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici. Entrambi, inoltre, dovrebbero vedere l’inclusione di uno schermo OLED.
Gli smartphone dovrebbero vedere l’inclusione di una
[embed_twitter]https://twitter.com/Slashleaks/status/1145597139873148933[/embed_twitter]
Non è però tutto, poiché Slashleaks pubblica anche i CAD di quel che potrebbe essere il successore di iPhone XR, chiamato "iPhone XIR" sebbene alcune testate stiano invece scommettendo su iPhone XE. Anche in questo caso vi sarà un alloggiamento quadrato per le fotocamere, ma gli obiettivi disponibili saranno solo due: le ottiche a disposizione dovrebbero essere le stesse degli attuali iPhone XS. Come già annunciato, questo device rimarrà un’edizione colorata a prezzo medio, presentata agli utenti anche nelle colorazioni
I nuovi iPhone dovrebbero essere presentati nel mese di settembre: tutti i modelli saranno compatibili con le reti LTE, ma non con il 5G. Dati i recenti accordi con Qualcomm, infatti, il primo smartphone Apple capace di navigare su reti 5G verrà lanciato nel 2020.
[embed_twitter]https://twitter.com/Slashleaks/status/1145597439723954176[/embed_twitter]